Consigli

Benvenuti nel nuovo Blog!

Il Blog dell'Esedra per tablet e smart phone

Da oggi il Blog dell'Esedra si presenta con una nuova versione, ottimizzata per la lettura su tablet e smart phone. Ora non avete più scuse, sapete dove trovarci: sempre con voi!

L'Esedra di Santo Stefano
on 03 August, 2018
Saluti Estate

Carissimi, state consultando Trivago, Booking, state leggendo recensioni su Trip Advisor? Sapete già dove andare? Avete le idee chiare?
Siete della categoria di quelli che programmano la vacanza, o vi piace improvvisare, prendere un biglietto di sola andata e poi si vedrà? Raccontatemi qualcosa!

Io raggiungerò finalmente uno dei miei posti preferiti, e non vedo l'ora: mi sento già addosso il vento, il mare...
Rallenterò un po’ il ritmo, mi prenderò il mio tempo. E poi rilassarmi e avere lo spazio mentale per pensare mi farà venire in mente tantissime belle idee per nuovi eventi e nuove feste.
Anche in vacanza vi porto tutti con me e tutti i miei sposi non devono assolutamente preoccuparsi: il mio cellulare è sempre acceso per loro.

Buone vacanze a tutti!

25anni

Venticinque anni. Un quarto di secolo, cinque lustri, cifra da mile stone. La pietra miliare di un cammino lungo. Lungo, e bellissimo.

Oggi è l’anniversario de L’Esedra di Santo Stefano: venticinque anni di lavoro, con matrimoni e ricevimenti, incontri con tantissime persone, ognuno con una propria storia da portare, con la voglia di condividere con noi un momento importante della propria vita. Persone che, con il nostro lavoro, abbiamo reso felici.

Read more
Topogigio

A proposito di Letteratura per ragazzi – e della sua storia – c’è un pezzetto della storia della tv che viene proprio da qui, da Sestri Levante: Guido Stagnaro, classe 1925, è stato coautore e regista della serie di Topo Gigio.

Read more

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.