L'importante è festeggiare

on 27 March, 2014
Hits: 2066
Natale

Siamo così, noi dell'Esedra: la cena di Natale la facciamo prima di Pasqua.
Sembra impossibile ma tra appuntamenti, sopralluoghi, feste, organizzazioni varie, eventi, le produzioni dell'azienda agricola, l'accoglienza nelle dimore...

Siamo felici di essere così, a noi piace essere super impegnate: siete voi sposi, soprattutto, che ci chiedete tanto e noi mettiamo tutto in secondo piano pur di accontentarvi. A un certo punto, però, volevamo ritagliare un momento per noi.

Così ieri sera formazione al completo (mancava solo una di noi, influenzata): tante risate, tanti aneddoti divertenti di episodi successi in ufficio o nel corso di un ricevimento. Sono quelle serate che ti fanno stare bene, perché c'è, – al di là del posto dove sei e delle cose buone che mangi - e noi eravamo da Aldo, da Al Pisacane! - l’ingrediente indispensabile: il piacere di stare insieme, senza il quale nessuna serata riesce.

Da parte nostra, l'affetto per il nostro gruppo e la consapevolezza e l'orgoglio di vederlo crescere, da parte loro – speriamo (ma un po’ lo vediamo ogni giorno) - la soddisfazione di far parte di una bella realtà.

Ora però mi chiedo: con il nostro ritmo, quando apriremo l'Uovo di Pasqua?

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.