Qualcosa di nuovo da leggere

on 06 April, 2014
Hits: 1787
Nuovoblog

Ben ritrovati ai nostri follower, e benvenuti ai nuovi visitatori!
Il Blog dell'Esedra si rinnova, scegliendo un nuovo layout responsivo (insomma: un formato che si legge bene anche su tablet e smart phone), una nuova veste grafica e un nuovo modulo commenti editabile.

Piccole grandi innovazioni che vi permetteranno di portare con voi un po' del mondo de L'Esedra di Santo Stefano di Sestri Levante. Fateci sapere cosa ne pensate!

E dopo la forma, ecco la sostanza: come sa chi ci ha seguito fin dal nostro esordio, ci piace scrivere (e chiaccherare) di matrimoni, di feste ed eventi, di prodotti di eccellenza, del nostro territorio... e, naturalmente, anche un poco di noi e del nostro lavoro.

A volte, però, mentre scegliamo il contenuto per un post, ci viene spontaneo chiederci: ma loro, i nostri lettori e naviganti, che cosa vorrebbero leggere?
Così, cogliamo l'occasione: cosa vi piacerebbe leggere su queste pagine?
Più storie di matrimoni? Più storie di famiglia? Oppure più consigli per le nozze, per i vostri eventi, per le vostre vacanze?

Su, su: non siate timidi! Aspettiamo i vostri suggerimenti qui, per email, o sulla nostra pagina facebook. Vi aspettiamo!

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.