Un regalo per i nostri sposi

Il mio primo libro! "5 Metri di Velo" nasce dalla voglia di parlare agli sposi, lasciando loro qualche consiglio e qualche spunto per organizzare il loro matrimonio. Un sogno realizzato: l’ho scritto qualche anno fa, ma, come sapete, un progetto ha bisogno dei suoi tempi per raggiungere esattamente quello che abbiamo in mente.

Ora posso dire di esserci riuscita: 5 Metri di Velo è un agile volumetto costruito come un quaderno, un oggetto da tenere sempre a portata di mano. Da un lato guida con consigli utili, dall'altra un diario della preparazione del matrimonio, bello da rileggere anche dopo anni per rivivere e ritrovare quelle emozioni.

L’incontro con Roberta Sapino, autrice delle illustrazioni, è stato fondamentale: insieme ci siamo trovate nel posto giusto e nel momento giusto.

Il quaderno-diario-guida è un regalo per le coppie di sposi che ci hanno scelto, e per me questo è molto importante: è come dire che metterò tutta me stessa per realizzare i loro desideri. Ho tentato di fare incontrare l’esperienza professionale e il piacere di scrivere, in un gioco di rimandi e suggestioni, con la voglia di trasmettere il gusto di scegliere, di rendere l'alchimia delle emozioni che si vivono durante questi giorni straordinari.
Chissà se ci sono riuscita!

 M5A9493
 M5A9495
 M5A9524
 M5A9531
 M5A9534
 M5A9539
 M5A9545
 M5A9549

Visita i siti del gruppo