E adesso pubblicità!

on 13 March, 2014
Baci

Un caso che forse avrà fatto arrabbiare qualcuno: noi no, anzi ci sentiamo proprio di condividerlo con voi. Il fatto è che quel bellissimo video, fatto circolare due giorni fa, mostra quello che poteva sembrare un curioso esperimento: invitare due sconosciuti in uno studio e chiedere loro di darsi un bacio vero.

Un primo, primissimo bacio. A noi, che ai matrimoni ne vediamo, di baci, è parso un video molto divertente: commovente, certo, ma soprattutto ci è venuto da ridere, immedesimandoci nei protagonisti. Chissà che imbarazzo... Guardatelo anche voi.

Poi, come avrete letto, si è scoperto che si tratta di un video pubblicitario.
Qualcuno avrà storto il naso, ma a noi è venuto spontaneo chiederci: se l'avessero lanciato come spot, tutta l'emozione, la bellezza, il coinvolgimento che abbiamo provato, sarebbe stato lo stesso?

E se gli attori sono attori e non, come pensavamo, persone comuni come noi, la forza del video non resta la stessa? Domande che giriamo volentieri a voi: fateci sapere cosa ne pensate!

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.