Open Day: la magia de L'Esedra colpisce ancora!

Open Day, fiera per gli sposi, pagina di FB, blog con i racconti sui matrimoni e poi ancora intrecci di relazioni, lavori in partnership, nuovi progetti, presentazioni... e poi? Sicuramente ho dimenticato qualcosa, perché il nostro lavoro è sempre nuovo, deve esserlo se vuole essere interessante agli occhi di chi ci sceglie.

L'Open Day di domenica a L'Esedra di Santo Stefano è un esempio di come unendo la professionalità di alcune realtà si può offrire agli sposi una giornata piacevole. Le coppie che sono venute a trovarci hanno apprezzato tutto quello che hanno visto, ma hanno tenuto soprattutto a sottolineare come si stava bene, come l'atmosfera fosse riposante, come si respirava un'aria di casa spesso difficile da trovare in location, magari altrettanto belle, ma non così intime com'è Villa Durazzo di Sestri Levante.

Abbiamo preparato vari set proprio per presentare più soluzioni: lo shabby, il country, il minimal, il classico, l'innovativo. Musica tutto il giorno, piacevolissima, e un fotografo per fermare le immagini che poi gli sposi riceveranno via mail. Decorazioni floreali di una bravissima flowers designer, partecipazioni, bomboniere, creatività tutto Made Esedra.

Tavole apparecchiate con varie proposte per la mise en place: tovaglie, sedie, sottopiatti, un tavolo scenografico come punto di decorazione e di attrazione per lo sguardo degli invitati. Elementi di arredo tipo divani, poltrone dall'ecopelle al midollino, ai salottini in ghisa completavano sia gli spazi del gazebo che quelli all'aperto. Tanti suggerimenti che creavano i presupposti per tanti spunti interessanti.

A metà pomeriggio, abbiamo presentato agli sposi 5 Metri di Velo, il nostro quaderno di consigli alle spose, con fogli notes per appuntarsi tutto quanto occorre per vivere i giorni dei preparativi: un vero e proprio must che non potete non avere!

Insomma, una giornata intensa, in cui ci siamo divertiti e siamo stati molto contenti della risposta dei nostri sposi. Se non siete venuti all'Open Day possiamo farvi vedere tante fotografie – oppure vi aspettiamo ogni sabato e domenica!

01 B
03 B
05 B
IMG 1959
IMG 5909
IMG 5922
IMG 5924

Visita i siti del gruppo