Perché le fiere ci danno qualcosa in più

on 12 October, 2016
Genova Sposi Fiumara

Sono le 20.00 del 9 ottobre, si chiude Genova Sposi. Cominciamo a disallestire e chissà perché un po' mi dispiace. Siamo al 105 Stadium da venerdì per l'allestimento e sabato e domenica per la fiera. Ci si abitua per qualche giorno ai ritmi della fiera, alle relazioni, agli incontri. Si fa un giro per vedere chi c'è tra gli espositori, per capire le nuove tendenze, per salutare chi già si conosce. Soprattutto, si incontrano le coppie di sposi.

Sapevo che quest'anno ci sarebbe stato molto shabby e country, ma io volevo divertirmi a creare un'altro set. Abbiamo quindi scelto un allestimento che si voleva discostare dalla tendenza, e non perché questi stili non ci piacciano, ma per mandare il messaggio che possiamo intraprendere qualunque viaggio nelle proposte per gli sposi. Tavolo rettangolare, phalenopsis, sedie in pelle, pareti e moquette tutto bianco, vasi in vetro, apparecchiatura della tavola estremamente classica. A fare la differenza, luci scenografiche per creare l'atmosfera: azzurre per un ambiente freddo, oro per un ambiente caldo e intimo, fuxia per seguire il colore di Sposi Expo che ci ospitava. E questo per dimostrare che si può giocare con gli arredi, che nulla è assoluto, che dobbiamo essere capaci di renderci unici. E poi volevo creare un'emozione e penso di esserci riuscita. I nostri follower lo sanno, quanto sono convinta del valore delle fiere, proprio per incontrare le persone, per guardarle, per capire su che cosa fissano il loro sguardo e quasi farsi guidare da loro nell'esplorare i loro gusti. La fiera ti dà questo, come valore aggiunto.

Siamo rimasti piacevolmente impressionati del fatto che le persone conoscono L'Esedra di Santo Stefano e la riconoscono come sinonimo di lavoro di qualità. Tanta affluenza, tanti complimenti e tante coppie che in questi giorni incontreremo per preparare insieme il loro matrimonio. Un grazie ai nostri partner: EleLight, Pittaluga Zunino con Giorgia, Rent Today, grazie al nostro team Valentina F, Valentina P, Giorgia e la preziosa new entry Massimiliano.
E un grazie particolare a Sposi Expo, per la consueta efficienza nell'organizzazione di questa splendida manifestazione.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.