Addio al nubilato: cena da gourmet

on 06 December, 2016
Cena Gourmet

Allora, ci siamo: per chi sta organizzando il matrimonio per la prossima primavera, cominciamo a inserire un nuovo tassello. Sull'addio al nubilato le idee sono chiare: regaliamo un giro alla spa? Noleggiamo un party bus per un giro in città da un locale all'altro (molto chic, in effetti)? Eppure c'è qualcosa di più semplice, che crea l'atmosfera giusta e rende intimo e originale una festa tra amiche: una super cena gourmet, creata da un personal chef di fiducia, con casa libera oppure in una location suggestiva, per stare insieme e godervi la serata in totale libertà. 

 

A noi questa idea piace molto, ed è capitato di proporla in contesti come il wedding weekend, qui in villa, con amici e testimoni invitati qualche giorno prima della cerimonia a un weekend alle nostre Dimore. Immaginate di avere a vostra disposizione il parco dell'Esedra e di poter organizzare una cena con catering esclusivamente pensato per voi, con i prodotti della Tenuta e la Baia delle Favole a due passi!

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.