In fiera a Novi, ovvero come unire l'utile al molto piacevole!

on 15 November, 2017
Bb

Ci si può divertire anche quando si lavora, almeno per noi è così. E questo vale ancora di più per la fiera degli sposi a Novi Ligure, a cui tenevo molto partecipare e che si è trasformata in un'occasione per stare con la famiglia e con gli amici.

Cominciamo col dire che eravamo a dormire in un B&B delizioso: una cura dei particolari, un’attenzione, un insieme di scelte classiche e insolite al tempo stesso... avremmo potuto passare la giornata a guardarci intorno e fare sempre nuove scoperte!
Due camere spaziose, con tutto quello che a un ospite (anche esigente) può servire, un ampio salone al centro, un camino, spazi all’aperto, piscina, barbecue: praticamente tutto, da non aver più voglia di uscire, considerando che anche la cucina era imperdibile, attrezzata e con ogni golosità a disposizione dei suoi ospiti.
Al mattino, colazione tutti insieme con una torta eccezionale, fatta in casa e presentata benissimo, poi un giro in giardino e in casa una sbirciatina ai libri sparsi un po' ovunque e infine, via! Pronti per la giornata con gli sposi. Alla sera, cena fuori: in zona ci sono tanti locali interessanti, con piatti che vanno assolutamente assaggiati. E c’è anche il fatto di stare insieme, condividere un buon vino, ridere e trascorrere ore piacevoli in compagnia. Davvero un weekend da ricordare!. Ringraziamo il B&B La Zolla Rotta e la Signora Paola per la cortese accoglienza.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.