Ma è vero che tutti sanno fare proprio tutto?

on 19 November, 2012
Tisposero Amore

Partecipare a Wedding Day è un'esperienza che consiglieremmo a tutti: ci è piaciuto molto! E siamo anche soddisfatte di come siamo riuscite a presentarci, sia come L'Esedra di Santo Stefano che come con il marchio Ti sposerò: un set sempre nuovo, fatto solo con materie prime: carta, nastri, schizzi, modellini di abiti.

Il messaggio che vogliamo inviare agli sposi è quello di lasciar spazio alla fantasia, di non accontentarsi, di chiederci come possiamo organizzare un matrimonio davvero originale.

Ci hanno fatto varie interviste sulla nostra Dimora Storica e sul nostro lavoro di wedding planner che crea sempre molta curiosità, soprattutto da parte delle ragazze che mi chiedono informazioni riguardo i corsi da wedding planner. A loro dico: pazientate! Tra poco saprete!

Sempre interessante, poi, anche il confronto con Miccio, che conosciamo bene – avendolo visto nascere come wedding planner: durante l'incontro, avremmo voluto chiedere una sua opinione su una questione che ci sta molto a cuore: cosa pensa del fatto che ormai nel nostro settore tutti fanno tutto? Moltissimi addetti ai lavori sono usciti dal loro raggio d'azione e hanno progressivamente ampliato la loro offerta, proponendosi anche per i servizi organizzativi.
Cosa ne pensano i wedding planner come noi? Aspettiamo le vostre risposte!

Foto Img 0165

Foto2 Img 0164

Img 0163

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.