Ma allora siamo bravi!

on 07 January, 2013
Guest Card

Che soddisfazione scoprire che siamo di tendenza!

Può sembrare poco più di una battuta, ma sta capitando sempre più spesso di scoprire che piccole o grandi innovazioni che abbiamo adottato da tempo siano diventate ora di moda, tanto da essere suggerite ai promessi sposi nelle trasmissioni specializzate.

Primo esempio: leggiamo su un portale (uno dei più frequentati) che c'è una novità: la “escort card”. In poche parole, invece che preparare un tableau de mariage si consegna all'ospite un cartoncino con l'indicazione del proprio tavolo.
Bene: è già da qualche anno che applichiamo questo metodo per indicare il tavolo agli invitati! Unica differenza, noi le abbiamo chiamate "guest card" – nome che ci pare comunque molto più appropriato.

Secondo esempio: su tv interamente dedicata al wedding abbiamo appreso della nuova tendenza a dare risalto ed emozione alla cerimonia del rito civile. Gli addetti ai lavori la chiamano "blessing", benedizione. Noi, “cerimonia simbolica”: ne abbiamo organizzate tante, qui a L'Esedra e anche in altre location!

Se vi abbiamo incuriosito, vi promettiamo di tornare prestissimo sull'argomento. Ma che bello ogni tanto scoprire che abbiamo addirittura anticipato le nuove tendenze del wedding!

Simbolica2

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.