Nuove tendenze: il destination wedding

on 11 February, 2013
Destination Wedding

Sposarsi in una città magica o immersi in un paesaggio da fiaba: è questo il destination wedding, ossia gli sposi scelgono una destinazione e il wedding planner ne “cattura” il fascino per organizzare il matrimonio. Compito difficile ma molto stimolante. 

Pensiamo non solo a scenari come Venezia, Roma, o Firenze e la Toscana tutta, da sempre in testa alle classifiche delle mete predilette, ma anche la costiera amalfitana, o il nostro Golfo Del Tigullio.

Il fotografo dovrà conoscere bene le location, per saper valorizzare luoghi e luci. Il ricevimento dovrà esaltare le attrattive della location e valorizzarne le tradizioni enogastronomiche.
Ma anche gli abiti e gli accessori degli sposi risponderanno all'esigenza di intercettare la bellezza del luogo, per poi restituirla arricchita dalle proprie scelte, dal proprio tocco personale.

Questa nuova tendenza ci piace, somiglia molto al nostro modo di valorizzare la nostra terra, quando organizziamo i matrimoni qui a L'Esedra.

E ora siamo curiosi: se doveste scegliere una città o un paesaggio per le vostre nozze, quale destinazione scegliereste? Scriveteci qui o sulla nostra pagina facebook.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.