Wedding Day Director o Coordinator

on 08 July, 2013
Weddingday Director

Quante cose può fare un o una wedding planner? Quante cose utili soprattutto.

Vi anticipo una riflessione per una nuova brochure che pubblicheremo presto e che quindi avrete modo di leggere.

C'è un mondo da esplorare nel nostro mondo, ancora sconosciuto - e non mi riferisco ai fiori, alla musica, ai menù: è chiaro che penseremo a quello se organizzeremo una festa.

Avete pensato quante cose ancora ci sono e quanto margine di errore abbiamo se non sappiamo esattamente come muoverci? Chiamiamo i consulenti del settore se vogliamo informazioni su mobili, arredi, compensi, auto, viaggi, sistemi elettrici, idraulici, impianti di allarme?

Ecco perché avvalersi di un consulente per coordinare il giorno più importante della vostra vita, quello che non si può ripetere, quello che ce lo dobbiamo ricordare provando un senso di piacere: ecco il o la wedding planner.
Mettiamo invece che vi siate organizzati tutto da soli. Sicuri di aver pensato a tutto nei minimi particolari? Ecco come può aiutarvi il Wedding Day Director o Coordinator: sposi e Director si incontrano e si "passano le consegne". Il wedding planner, nel ruolo di Director, rivedrà il tutto con qualche consiglio dell'ultimo minuto e, se necessario, compirà i sopralluoghi del caso, effettuerà i recall, avrà la situazione in mano. Gli sposi si possono rilassare: quello che hanno con fatica e impegno organizzato sarà seguito da una persona competente e verrà realizzato secondo quello che loro desiderano.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments (1)

  • Guest (Enrico e Nicolo Cussotto)

    MA NON SI ARRIVA AD UNA META SE NON PER RIPARTIRE...E LA'' DOVE SIAMO ORA NON E''CHE UNA TAPPA DEL NOSTRO CAMMINO,''''voi arriverete infinitamente lontano perche'' sapete leggere nei cuori... affrontando ogni volta nuove nuove''''sfide'''' e conquistando meritatamente nuovi traguardi! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.