Adesso può baciare la sposa

on 30 June, 2014
Baciare La Sposa

Il prossimo 6 luglio, per gli appassionati di queste ricorrenze, è il World Kiss Day: la Giornata Mondiale del Bacio. Baci leggeri o intensi, appassionati o distratti: di baci ne vediamo tantissimi durante ogni matrimonio.

Naturalmente, quello degli sposi dopo il fatidico sì, oppure all'uscita dalla chiesa sono i più belli, ma secondo noi ce n'è ancora uno, bellissimo e privato, che sorprende e commuove ancora di più: quello che a volte gli sposi si scambiano all'arrivo di lei in chiesa.

Ci sono poi i baci 'fotografici' e 'cinematografici', ossia quelli in posa: se volete prendere ispirazione, ecco qui, qui, e qui delle gallery di baci da cinema.

Potrebbe essere divertente provarli uno per uno...

A voi spose ricordiamo cosa diceva Mistinguett, la celebre ballerina francese degli Anni '40: “Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo o un punto esclamativo. È una fondamentale regola di lettura che ogni donna dovrebbe conoscere”.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.