Dietro le quinte

on 04 December, 2014
Backstage Matrimoni Esedra

Backstage2. Ora spesso gli sposi ci chiedono di pensare al backstage, ovvero la documentazione fotografica di quello che avviene dietro le quinte, mentre si prepara l'evento. Sono spesso scatti in bianco e nero, suggestivi, intensi e, se il fotografo sa cogliere il momento, sono davvero orignali ed emozionanti.

A pensarci bene, dietro a un matrimonio ci sono mille backstage. C'è un intero universo che si muove per arrivare a ottenere il miglior risultato: per realizzare una giornata che durerà circa 10 ore saranno impegnati un gran numero di addetti, che a loro volta saranno stati impegnati per giorni per arrivare a quel momento. Pensate alla preparazione di un fotografo, un sarto, uno chef, un decoratore. Ognuno di loro lavora per ore per arrivare preparato al vostro matrimonio. Moltiplicate per tutti quelli che contribuiranno alla realizzazione delle vostre nozze. Si arriverà a centinaia di ore di lavoro. E anche noi, che ci occupiamo dell'organizzazione, coordiniamo il tutto. Io poi esagero: penso ai matrimoni sempre, quando faccio la spesa, quando guido, quando vado a correre… Ogni matrimonio occupa i miei pensieri per la maggior parte della mia giornata. E in effetti, bisognerebbe pensare al backstage dei backstage, per dare conto di tutto questo universo appassionante, che chi non conosce il mondo wedding può solo immaginare. Un universo "dietro le quinte" che realizza i sogni.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.