Nuove tendenze: il matrimonio solidale

on 04 June, 2015
Bomboniera Solidale

Questa notizia ci rende particolarmente felici: la crescita del “matrimono solidale” è segno che sta crescendo una nuova consapevolezza in tutti noi, sposi e operatori del settore. Possiamo organizzare un bellissimo matrimonio e intanto non dimenticare chi ha bisogno del nostro sostegno.

L'Esedra di Santo Stefano, da sempre impegnata nel solidale, per esempio propone agli sposi una bomboniera che sostiene il Fondo Malattie Renali del Bambino dell'Ospedale Gaslini: è il miele prodotto nella Tenuta dell’Esedra.

Non dimentichiamo poi che è sempre possibile dare il nostro aiuto anche in altri modi: potremo prevedere le bomboniere tradizionali e al contempo pensare di devolvere una cifra per sostenere un'associazione in cui ci riconosciamo. Un’iniziativa che piacerà anche ai vostri invitati... E potrebbe far venire anche a loro la voglia di “farsi sentire”.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.