La mamma dello sposo

on 07 November, 2016
Lamammadellosposo

La incontro prima degli sposi: ha un unico figlio maschio e il suo desiderio è quello che si sposi a L'Esedra di Santo Stefano. È stata da noi tanti anni fa, a un ricevimento, e già allora, quando lui era ancora piccolo, aveva deciso così. E noi ne siamo lusingate!

Solo qualche tempo dopo incontro gli sposi: sono molto giovani, ma stanno insieme da molti anni e ora convivono. L'Esedra piace anche a loro! Così inizia la nuova avventura.
Cominciamo con immaginare il tema: colori tenui con un accenno di azzurro dell'ortensia. Rosa cipria, rosa chiaro, tinta crema nelle rose e lisiantus e tante foglie per completare le composizioni.
A portare le fedi, un ospite d'eccezione: l'amatissimo amico a quattro zampe degli sposi!
A tavola, segnaposti dell'Angolo della Tenuta e vasetti in vetro con fiori e lumini. Il menù cucinato espresso con piatti liguri, torta nuziale con meringa e crema pasticcera e - sorpresa per ringraziare gli sposi, che ci hanno invitato alle nozze - uno speciale buffet dei dolci.
Dopo la torta, i giovani invitati hanno ballato con la Silent Disco: tutti con le cuffie (noi compresi) a ballare a piedi nudi nel prato! Esperienza nuova ma molto divertente, con tutti che cantavano, un po' stonati...

Signora Marisa, grazie per aver scelto L'Esedra di Santo Stefano! Matteo e Elena: siamo molto contente di avervi conosciuto e di avere organizzato il vostro matrimonio!

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments (1)

  • Guest (Elena)

    Raffaella e Valentina, due persone fantastiche!
    Il nostro giorno più bello rimarra' nei ricordi di tutti quelli che hanno partecipato grazie alla loro presenza e ai loro preziosi consigli, sinonimo della grande passione che le guida nel loro lavoro.
    Dal momento della scelta della location, a quello del fatidico si, ci siamo sentiti compresi e accompagnati grazie alla grande professionalita' di uno staff d'eccellenza.
    Un percorso che ci ha portato a conoscere persone professionali, ma soprattutto appassionate.Una di queste e' stata senza dubbio lo chef Stefano che ha saputo accoglierci come ospiti di casa e guidarci nelle scelte culinarie che si sono rivelate, a detta di tutti, eccellenti!
    Non meno importanti tutti i membri dello staff che lavorano dietro le quinte di un grande spettacolo.. quello che è stato lo spettacolo del nostro matrimonio.
    Un grande ringraziamento affettuoso da Elena Matteo e l'amato quattro zampe Boss.

    from 16039 Sestri Levante, Metropolitan City of Genoa, Italy

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.