Il mare d'inverno

on 13 February, 2017
Mare Inverno

Ricordate Enrico Ruggeri, che scriveva (anche per la voce di Loredana Bertè) di esser rimasto solo a cercarsi un caffè? Bene, sembra che le cose cambino davvero: tra trekking, escursioni nei parchi e manifestazioni, sembra che stiamo riscoprendo il fascino del mare d’inverno.

 

Passeggiate, buona cucina, super relax. Magari una gita nell’entroterra alla scoperta dei piccoli borghi. Anche per chi ama proprio la spiaggia, è diventato facile godersela anche fuori stagione, con gli stabilimenti che tengono aperto il bar o mettono fuori le sdraio tutto l’anno.
E non dobbiamo neanche aspettare San Valentino, o le vacanze di Carnevale: volete mettere partire il venerdì sera dopo il lavoro (chi può!) e concedersi una cena leggera al mare, per poi svegliarsi con tutta la giornata libera e il mare che si apre davanti agli occhi!

Per noi, quando siamo qui a L’Esedra, per i nostri eventi o anche solo per portare avanti i lavori della Tenuta, il mare è una presenza familiare, è il paesaggio del cuore.
È lo stesso mare di Genova, eppure qui è diverso, è come se ci fossimo dati appuntamento, come ritrovarsi tra amici.

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.