7 luglio, Notte Rosa e Estate MuSel

Pronti per il 7 luglio? Noi dell'Esedra siamo prontissimi: ci sono le Dimore, c'è la Tenuta con i suoi prodotti, insomma noi ci siamo! Cosa succede il 7 luglio? C'è la Notte Rosa, e c'è il programma di Estate MuSel: 23 appuntamenti, con mostre, concerti, laboratori per bambini... nei mesi di luglio e agosto Sestri Levante si anima anche grazie alla rassegna organizzata dal Museo Archeologico e dalla Città.

Se volevate una scusa per venirci a trovare, eccola qua [http://www.levantenews.it/index.php/2017/06/20/sestri-rassegna-estate-musel-23-appuntamenti/]. Ed è anche un'ottima occasione per vedere Palazzo Fascie con il Museo della città. Ci siete mai stati? Qui [http://www.musel.it/musel/it/homepage.page] potete conoscere l'offerta del sistema museale di Sestri e farvi un'idea di quello che si può fare.
A noi piace moltissimo l'idea di proporvi un fine settimana mare, più cultura, più relax e cucina all'Esedra di Santo Stefano!
Tra le iniziative, ce n'è una che vi segnaliamo più volentieri: dal 5 al 29 luglio "Genova-Buenos Aires: solo andata. Il viaggio della famiglia Bergoglio e altre storie di migrazione", mostra che lo stesso Papa Francesco ha visitato quando è venuto a Sestri [la perla splendente di Papa Francesco]. Un modo per ripercorrere con gli occhi della mente la nostra storia, che è anche quella delle persone che sono partite, tra mille paure e mille sogni, per una vita migliore.

Visita i siti del gruppo