Se venite al Premio Andersen c’è Brunori Sas

on 07 May, 2018
Andersen

Dal 7 al 10 giugno a Sestri Levante si terrà il Premio Andersen, il più importante riconoscimento per la Letteratura dei ragazzi, e insomma non vi dobbiamo dire noi (perché lo sapete da soli) quanto sia emozionante e coinvolgente assistere o anche a partecipare a tutti gli eventi legati al festival alla Baia delle Favole.

Però quest’anno c’è una ragione in più: testimonial del Premio è Brunori Sas, cantautore ormai notissimo, recentemente premiato da Amnesty per la sua “L’uomo nero”. Un’occasione per ascoltare la sua musica, dolce e malinconica, densa di impegno e che non ha paura (cit) di temi forti. Di suo conoscete sicuramente questa: https://www.youtube.com/watch?v=O5UejY-iGRc

E se venite al Festival, passate a trovarci! Non serve che vi ricordiamo la bellezza del parco, la comodità delle Dimore, i sapori dei prodotti della Tenuta, vero?

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.