Non solo olio: viva la scelta!

on 14 September, 2012
Celso

Siete mai stati al mercato “Non solo olio”?
A Sestri Levante è una piacevole tradizione. Prodotti tipici, biologici, km zero: una ricca scelta di specialità enogastronomiche da far venire l'acquolina a ogni passo.

Anche L'Esedra di Santo Stefano partecipa con i prodotti della sua azienda agricola "La Tenuta dell'Esedra", tutti preparati con ingredienti selezionati o coltivati nella tenuta che contorna la Villa.

Girando tra i banchi, ci si rende conto di quanto stiamo cambiando – per una volta, in meglio.
Il successo del mercatino è sicuramente frutto di una nuova consapevolezza e una nuova attenzione per la qualità, ma forse c'è qualcosa di davvero nuovo nelle buone pratiche di acquisto: è tornata la voglia di cercare, di gustare, di scegliere.
Ecco, forse quello che prima non c'era era la sensibilità per la scelta giusta: il gusto autentico, la qualità, il prezzo, i tempi di consumo: “Ma questo quanto dura in frigo?” è una delle domande più frequenti. Ognuno riflette, prima di acquistare. Si confronta, si informa.

Non lo pensate anche voi?

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.