Perchè il blog de l'Esedra di Santo Stefano

Hits: 4010

RaffaellaOrietta Rimassa

L'Esedra di Santo Stefano è un mondo e un modo di vivere. Prima di tutto, è la casa della nostra famiglia che oggi apriamo a chi ha piacere di entrare. Poi è una Dimora Storica, Villa Durazzo di Sestri Levante, immersa in un parco secolare, che guarda il mare, circondata da uno storico uliveto.

È uno scenario ideale per matrimoni e ricevimenti esclusivi, una meta per le vacanze nelle case coloniche, Le Dimore, e un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina con i prodotti dell’azienda agricola La Tenuta de L’Esedra. L'Esedra di Santo Stefano è nelle persone che la conoscono e la scelgono per i loro eventi. È nella vita delle persone che la abitano e vi lavorano. È una storia di famiglia, una passione che viene da lontano. Raccontare un po’ di questo mondo così intenso e coinvolgente è quello che desideriamo fare per intrattenere, incuriosire, per tenerci in contatto.

Viaspettiamo

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.