Aspettando Sposi Expo

Sta arrivando, tutti la aspettano. Chi lavora nel mondo degli sposi la aspetta perché potrà incontrare le coppie e mostrare loro i suoi prodotti e servizi. Chi si sposa la aspetta perché troverà in una sola location tutto quanto gli occorrerà per organizzare le nozze e scoprirà le ultime tendenze.

 

È Genova Sposi, la rassegna più interessante dell'anno. Certo, perché le fiere non sono tutte uguali, sia per gli espositori che partecipano, sia per la quantità di visitatori realmente coinvolti. Per "funzionare", le fiere devono essere bene organizzate e su questo punto andiamo sul sicuro, visto che chi le organizza è SposiExpo di Lorenzo Bertero (coadiuvato a Genova dall'inseparabile Roberto Savastano). Sono tanti, almeno dieci, gli eventi che Lorenzo organizza in tutta Italia per gli sposi. Possiamo parlare di esperienza più che consolidata. La formula è classica: ampi spazi comodamente raggiungibili, tante proposte, una buona comunicazione, una bella sfilata. Staff di SposiExpo efficiente e disponibile. Il risultato è un sicuro successo.

Vi ho convinto a venirci a trovare?

Noi ci saremo, con L'Esedra di Santo Stefano che presenterà la location di Sestri Levante, con Raffaella Rimassa Wedding Planner e con Garini Immagina Eventi Genova con tutte le novità per voi sposi. E... con una sorpresa, domenica dalle 14,30: Angelo Garini, il famoso designer di matrimoni, a disposizione di voi spose per consigli e suggerimenti per la preparazione del vostro matrimonio.

Nel frattempo, guardate guardate la clip: parliamo di abiti da sposa e di immagini della sfilata proprio di Genova Sposi.

Ci vediamo alla Fiumara, 105 Stadium, sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 dalle 10.00 alle 20.00. Non mancate!

Visita i siti del gruppo