Save the date! 19 ottobre: Wedding Day a L'Esedra di Santo Stefano

Domenica 19 ottobre L'Esedra di Santo Stefano apre le porte di Villa Durazzo di Sestri Levante a tutte le coppie di sposi che vogliono conoscere meglio le bellezze dell'aristocratica location scenario di tanti matrimoni.

Noi saremo là ad accogliervi, per raccontarvi come organizziamo gli eventi e per fornirvi tutte le informazioni e soddisfare le vostre curiosità.

Perché un Wedding Day? Noi siamo spesso presenti alle fiere di settore, ci promuoviamo con il nostro sito e svolgiamo un'attività intensa sui social. Aprire la villa ci sembra il naturale proseguimento: forse molti ci conoscono solo attraverso questi canali, così con l'open day potranno venire a visitare la villa e conoscerci meglio.

Come vedrete (e come sa chi ci legge abitualmente sul blog e sulla nostra pagina Facebook), L'Esedra di Santo Stefano non propone solo la location, ma una serie di servizi strettamente connessi al mondo dell'organizzazione delle nozze.

Una villa nobiliare, un grande parco da cui si vede il Golfo del Tigullio, la chiesa vicina e un team di wedding planner a vostra completa disposizione: vi aspettiamo domenica 19 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 a Villa Durazzo di Sestri Levante!

Via alla Chiesa di Santo Stefano, 3 Sestri Levante
telefono +39 010 582270
www.lesedradisantostefano.it

Visita i siti del gruppo