Come vi piacerebbe che fosse la nuova edizione di 100% Nozze?

Si spengono i riflettori su Centopercento Nozze. Ancora per qualche giorno si è lavorato per chiudere il lavoro e sistemare ogni cosa. E i doverosi ringraziamenti agli espositori: L'abbiamo fatto con una lettera che racchiudeva un grazie per i complimenti, che sono stati tanti, e un grazie anche per le critiche, utili a migliorare l'evento.

La rassegna è piaciuta, la villa era bellissima, Capurro è stato ospitale come sempre, lo staff dell'Esedra ha lavorato molto bene. Le sfilate di Alice Montini per gli abiti da cerimonia e di Battina Grimaldi per quelli da sposa hanno riempito il Salone degli Affreschi con molta gente in piedi: che soddisfazione. Nel backstage, tra truccatori, parrucchieri, modelle, fotografi, sarte, c'era una certa frenesia: per me un'esperienza nuova, molto stimolante e piuttosto impegnativa. Qualunque cosa succeda dietro le quinte, la passerella deve sempre essere piena e il pubblico non si deve accorgere di niente.
Insomma Centopercento Nozze ha mantenuto la sua promessa di riunire molti espositori, tra i migliori sul mercato, con la sua formula innovativa. E anche la risposta dai visitatori c'è stata. Certo, gli espositori avrebbero voluto il pienone a cui eravamo abituati svariati anni fa. Allora forse la domanda è: gli sposi sono chiamati a vedere troppe di queste manifestazioni? O meglio: cosa vorrebbero trovare, le coppie, in un evento a loro dedicato? Sarebbe interessante sentire le vostre impressioni. Le aspettiamo.

Special thanks da Raffaella
Da organizzatrice, come è prassi fare e perché mi fa piacere, vorrei dire un sentito GRAZIE a
Valentina - senza di Lei non avrei fatto Centopercento Nozze.
Giorgia, Fausto, Armando per la comunicazione e la grafica, in particolare Giorgia ci ha seguito anche all'evento e ha dato davvero il massimo.
Betta che con il suo entusiasmo ha coinvolto tanti espositori.
DJ Giulio R. per la sfilata, DJ Roberto Pinna per lo spot radio, entrambi cari amici.
Flavio Stagnaro per le fotografie e Sergio Battista per il video, sempre disponibili.
Silvia e Liliana che hanno portato avanti il lavoro quando io e Valentina pensavamo solo all'evento.
Pippo e Paolo che ci hanno accolto in modo perfetto. Ogni volta mi dimostrano il loro consenso al 100%.
Orietta che mi appoggia e segue tutto al 100%.
Grazie a chi ci segue! Continuate a seguirci!

Visita i siti del gruppo