Convinti da Smart Wedding

Li conosco e mi sono subito simpatici. Non sono liguri, mi piace l'idea di avere interlocutori di altre parti d'Italia perché, molto spesso, cambiano le richieste o il modo di interagire.
Spero subito che mi confermino il ricevimento: hanno belle idee, sono tra i primi del loro gruppo a sposarsi. Lavorano entrambi nella moda, sono assolutamente al passo coi tempi, lei nel suo giro di amici è considerata come una che sceglie sempre il bello.
Sul suo matrimonio c'è, da parte di tutti, molta aspettativa. Per questo non vediamo l'ora: le sfide ci piacciono sempre molto!

Ma il sì tarda a arrivare. Sono impegnatissimi, hanno pochissimo tempo per parlare tra loro e non riescono a occuparsi dell'organizzazione. Intanto la data viene richiesta da altre coppie e noi non possiamo più aspettare. Decido allora di proporgli una Smart Wedding, la nostra proposta all inclusive, ideale per chi non ha tempo, ma vuole comunque un risultato degno di nota.
Scelgo per loro la Fashion (ci sono anche la Pink e la Diamond, lo sapete, vero?), formula che comprende un po' tutto quello che a loro piace. È la proposta vincente! Accettano, e partiamo con i preparativi.

Colori verdino chiaro e rosa nelle varie sfumature. Indicazioni di massima: tradizione con un tocco di innovazione.
Fiore preferito la peonia, e non gli si può dar torto, considerato che siamo in maggio. Partecipazioni classiche, carattere filettato con un pregiato monogramma sulla busta.
Tutto è verdino o rosa: i nastri in raso, il bordino stampato sui menù, il colore dei macarons, le caramelline. Come segnaposti un tema che a noi piace molto: l'angolo della tenuta, con ogni tavolo il nome di un miele, di una confettura o di un trito, realizzati con texture floreali sui colori tenui. Come bomboniere i nostri prodotti: sciroppo di rosa e crema al pistacchio, per i testimoni una scatola con tutta la linea dei prodotti della Tenuta - sappiamo che è un pensiero sempre molto gradito. Risultato? Grande grande soddisfazione!

Ora non ci resta che salutarli e ringraziarli: Andrea e Elena, stiamo parlando di voi! E' stato un grande piacere organizzare il vostro matrimonio.

IMG 2798
 M5A9555
 M5A9575
 M5A9600
 M5A9607 1
 M5A9665
 M5A9675
 M5A9703
 M5A9718

Visita i siti del gruppo