Matrimonio "All Inclusive"? Smart wedding!

La domanda di sempre: che cosa possiamo offrire, nelle vesti di wedding planner, ai nostri sposi? Qualcosa che vada incontro alle loro esigenze, utile e pratico.
Qualcosa che sia anche accattivante, unico. Qualcosa di intelligente, qualcosa di "smart".

A noi non sono mai piaciute le offerte chiavi in mano o i pacchetti di servizi, come le card che ora propongono altri operatori. Spesso questo tipo di proposte poteva dare la sensazione di un servizio più pratico ed economico, ma di qualità inferiore. E nessuno di noi è disposto a rinunciare alla nostra qualità.

Nel corso degli anni, però, il ritmo di vita è cambiato, sono cambiate le situazioni e le abitudini; quello che prima era un'eccezione è diventato comune: mi riferisco, per esempio, al fatto che molte coppie di sposi, pur decidendo di sposarsi in Italia, vivono, temporaneamente o definitivamente, in altri Paesi.
Oppure alle coppie di sposi così impegnate dalle rispettive professioni da non potersi dedicare al loro progetto di matrimonio.

Occorreva qualcosa di snello e dai costi contenuti, che ci permettesse però di garantire la massima qualità dei nostri servizi. Ecco com'è nata Smart Wedding: un'offerta "all inclusive" studiato per facilitare l'organizzazione di un matrimonio e allo stesso tempo contenere tempi e costi.
Dalle partecipazioni alle bomboniere, un percorso studiato per evitare ansie e stress, in cui gli sposi non perdono il piacere di divertirsi: presentiamo loro una gamma di opzioni tra cui scegliere, proposte in base alla nostra lunga esperienza. In un pomeriggio insieme riusciamo spesso a impostare cerimonia e ricevimento, e poi continuiamo a sentirci soltanto per email, via Skype o al cellulare.
Ci incontriamo solo qualche giorno prima del matrimonio, per controllare che tutto proceda per il verso giusto.

La Smart Wedding è proposta in tre tipologie:

  • pink per le coppie che vogliono un bel ricevimento, ma con un occhio rivolto al contenimento delle spese;
  • fashion per chi vuole o può investire qualcosa di più pur di essere assolutamente trendy;
  • diamond per chi non baderà a spese ma cerca la praticità e la puntualità dei nostri servizi.

Volete saperne di più? Chiamateci o scriveteci!

Smart Wedding

Visita i siti del gruppo