Quanto mi piace il vintage

Written by Super User
on 18 September, 2012
Lesedra Vintage

Il matrimonio in stile vintage va molto di moda. E come potrebbe essere altrimenti? Affascinante, creativo, ricco di dettagli, terribilmente moderno: il meglio del design del passato riproposto con il gusto evoluto del presente. E poi, diciamo, è infinitamente cool.

Però è una scelta che merita molta attenzione. Da noi la tendenza deve ancora affermarsi, ma in altri Paesi ci sono addirittura siti e aziende specializzate in abiti e oggettistica in stile; se volete dare un'occhiata, alcuni esempi li trovate qui e qui. Oppure, per un'ispirazione 'alla francese' qui.

Per una wedding planner è una vera sfida! A L'Esedra di Santo Stefano cominciano ad arrivare le richieste: qualche tempo fa ci è capitato di parlare con una coppia che aveva scelto il mood anni '30... non stavamo nella pelle! Poi però hanno optato per un'altra soluzione. Meglio ancora sarebbe poter accontentare una bellissima sposa, già naturalmente british-style, a cui piacerebbe molto il tema Fabulous Sixties.

E a voi, quale vintage piacerebbe di più?

Leave your comments

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.