Auguri a tutti i nostri followers!

Buon Natale, Auguri, Buone Feste, Auguri cari. In quanti modi vi posso augurare Buon Natale? In tanti modi, con tante parole. Ogni anno Natale, forse l’ho anche già detto da qualche parte, mi piomba addosso, in un attimo. Da ottobre, quando smetto la stagione intensa degli eventi, a dicembre è un baleno: subito ricominciamo con nuovi progetti. Si sa, il nostro lavoro è così, lavoriamo quando gli altri sono in festa…

Cosa chiedete a Babbo Natale, cosa vorreste trovare sotto l’albero? Io sono molto cambiata nel corso degli anni, niente cose materiali, aspetto e desidero Amore, Amicizia, Affetto, Stima, Gratificazione, Bene: questi sentimenti saranno in pacchettini colorati sotto al mio albero di Natale.

Un pacchetto particolare, invece, lo preparerò io per gli altri. Si chiama Impegno, e ci tengo moltissimo: è un'esperienza bellissima aiutare durante l'anno chi ne ha bisogno, e Natale ci dà l'occasione di metterci ancora di più disponibilità e energia. Questo farà bene anche a noi.

Ora però è il momento di fare gli auguri ai nostri followers!
Prima di tutto auguri ai Bimbi, il Natale è per loro. Poi ai Vecchi (gli anziani, sì, ma "Vecchi" suona saggio, antico, caloroso), che vanno profondamente amati. E naturalmente agli Sposi, che vanno molto coccolati da noi organizzatori di matrimoni.
E poi TANTISSIMI AUGURI alla mia famiglia, al mio team che è un po’ una seconda famiglia, ai miei amici più cari - quelli che vedo e quelli che non vedo: l’affetto che ho per loro non cambia...- ai miei collaboratori, e sono tanti, che compongono il gruppo che lavora da anni con L’Esedra di Santo Stefano.
E infine a voi che ci seguite e ci leggete con affetto.

Buone Natale a tutti!

Visita i siti del gruppo