• Home
  • L'Esedra di Santo Stefano

Tutti su "Un divano per Tunisi"

Appena prima che il Dpcm imponesse la serrata ai cinema, abbiamo fatto a tempo a vedere il film vincitore delle Giornate degli Autori a Venezia 2019: Un divano a Tunisi della regista francoalgerina Manele Labidi e che prometteva di farci passare una bella serata.

Aspettative pienamente mantenute!

Leggi tutto

La bellezza di chiamarsi Esedra

Non so voi, ma io mi diverto un mondo quando posso navigare (una volta avremmo detto “sfogliare”) in un’enciclopedia. Un vero viaggio nel tempo e nello spazio!

Leggi tutto

Piccole Donne visto con gli occhi di un uomo

Piccole Donne visto con gli occhi di un uomo 

L’avete visto? Vi è piaciuto? A noi sì! E abbiamo scoperto che non piace solo alle donne: il nostro copy è andato a vederlo, un po’ per lavoro e un po’ per curiosità, ed è finita che non solo gli è piaciuto il film, ma è anche andato in Libreria a procurarsi un’edizione del romanzo e se lo è letto tutto (se li è letti tutti e quattro) in poche settimane.

Così lo abbiamo intervistato.

Leggi tutto

Luna e Miele

Impacchettando gli assaggi per il nostro “Angolo della Tenuta” - chi ci conosce lo sa: una golosa esposizione dei prodotti della Tenuta dell’Esedra, da degustare durante i nostri ricevimenti... - abbiamo messo in fila i nostri mieli (acacia, castagno, agrumi, millefiori) e all’improvviso ci siamo chiesti: ma sappiamo davvero cosa vuol dire “luna di miele”?

Leggi tutto

Visita i siti del gruppo