Estate al lavoro

L’estate è finita, è arrivata e in un attimo ci siamo trovati in autunno e ancora non abbiamo scritto nulla sui nostri matrimoni.

Ebbene sì, siamo tornate sul campo: finalmente! Anche se non abbiamo mai smesso di lavorare, siamo felici di vedere realizzate le nostre creazioni.

Leggi tutto

Ma certo che potete sposarvi all’Esedra!

Le preoccupazioni per le settimane che verranno sono tante, ma a noi piace vedere le cose in positivo. Molte coppie sono spaventate dalle complicazioni, temono che l’atmosfera si guasti...

Leggi tutto

Wedding bag

L’idea è semplice e geniale: una borsa (di tela, cotone, fibra vegetale: mi raccomando!) per i vostri invitati e ospiti in cui metterci tutto quello che servirà a godersi la vostra festa.

Leggi tutto

Bomboniere per veri gourmand

Le bomboniere si usano ancora? E si può pensare a qualcosa di originale? Ma certo! La risposta è sì, sia alla prima che alla seconda domanda.

Leggi tutto

Vita da Esedra!

Che estate! La primavera e l’estate, come sapete, sono il periodo più intenso per chi organizza i matrimoni. La preparazione, la gestione della location, gli eventi. E poi rassegne e fiere: oggi vi scriviamo di ritorno da Sposi Expo Torino, a Mirafiori, al termine di una tre giorni davvero interessante.

Leggi tutto

Come si sposano gli Inuit

Il bacio con il naso, la tradizione del cedere la moglie all’ospite, una moglie e molti mariti: sono questi più diffusi e suggestivi stereotipi (non del tutto immotivati) che conserviamo noi occidentali quando pensiamo alle popolazioni di eschimesi - termine che per noi ha perso l’originale accezione dispregiativa “mangiatori di carne cruda” con cui venivano indicati da altri popoli indiani.

Leggi tutto

Visita i siti del gruppo