Ma certo che potete sposarvi all’Esedra!

Le preoccupazioni per le settimane che verranno sono tante, ma a noi piace vedere le cose in positivo. Molte coppie sono spaventate dalle complicazioni, temono che l’atmosfera si guasti...

Leggi tutto

Wedding bag

L’idea è semplice e geniale: una borsa (di tela, cotone, fibra vegetale: mi raccomando!) per i vostri invitati e ospiti in cui metterci tutto quello che servirà a godersi la vostra festa.

Leggi tutto

Bomboniere per veri gourmand

Le bomboniere si usano ancora? E si può pensare a qualcosa di originale? Ma certo! La risposta è sì, sia alla prima che alla seconda domanda.

Leggi tutto

Vita da Esedra!

Che estate! La primavera e l’estate, come sapete, sono il periodo più intenso per chi organizza i matrimoni. La preparazione, la gestione della location, gli eventi. E poi rassegne e fiere: oggi vi scriviamo di ritorno da Sposi Expo Torino, a Mirafiori, al termine di una tre giorni davvero interessante.

Leggi tutto

Come si sposano gli Inuit

Il bacio con il naso, la tradizione del cedere la moglie all’ospite, una moglie e molti mariti: sono questi più diffusi e suggestivi stereotipi (non del tutto immotivati) che conserviamo noi occidentali quando pensiamo alle popolazioni di eschimesi - termine che per noi ha perso l’originale accezione dispregiativa “mangiatori di carne cruda” con cui venivano indicati da altri popoli indiani.

Leggi tutto

Visita i siti del gruppo