Rinviare il matrimonio? La soluzione c’è!

Avete sentito l’intervista di Radio Deejay ad Anna Frascisco ed Enzo Miccio? Ai due super colleghi La Pina ha chiesto qualche consiglio per chi deve rinviare il matrimonio.

Il primo pensiero è stato: che bello sentire che l’atteggiamento di noi wedding planner è davvero condiviso. Dobbiamo attendere le direttive, certo, ma soprattutto dobbiamo portare entusiasmo, sostegno alle coppie, nuovi progetti. Lo slittamento della data, o l’individuazione di una data per la prossima stagione è fondamentale per dare alle coppie una certezza. Consideriamo che molti sposi sognano da anni questo giorno, magari vivono pure già insieme, magari hanno già un figlio, ma non vogliono comunque più aspettare per diventare marito e moglie. Noi siamo i loro wedding planner: chi se non noi li può sostenere?

Aggiungo che potrebbe essere bellissimo spostare l’attenzione sui mesi dell’anno meno richiesti, ma altrettanto favorevoli, come inizio primavera o ottobre, o anche dicembre (ne parleremo!).

Vuole dire, per esempio, ottenere maggiore cura da tutti gli operatori, che saranno meno impegnati, oppure avere menù con piatti meno tradizionali e un buffet dei dolci più vario e, dettaglio non trascurabile, ottenere un migliore trattamento economico. Questo ragionamento si potrebbe fare non solo per i mesi, ma anche per i giorni della settimana: non è bello soltanto il sabato…

Leggi tutto l'articolo di Radio Deejay qui.

Visita i siti del gruppo