Italian Wedding Awards 2019

Vi piacerebbe partecipare a una vera e propria notte degli "Oscar" dedicata all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding?

La Wedding Planner Raffaella Rimassa,

referente per la Liguria per l’organizzazione di Italian Wedding Awards 2019, Convention Bureau Genova e Meet in Liguria, sono lieti di invitarvi a iscrivervi al concorso.

Perchè partecipare?

Per ottenere il Premio Nazionale del Wedding in Italia quale vincitore nella vostra categoria.
Partecipare al concorso di Italian Wedding Awards significa avere la possibilità di:

  • godere di ampia visibilità, in Italia e all’Estero
  • essere valutati quali migliori professionisti del wedding dagli sposi, dai colleghi del settore e da una giuria internazionale
  • dare ancora più valore alla vostra professionalità, associando il brand Italian Wedding Awards al vostro business.

L’evento, alla sua 4°edizione, ha l’intento di premiare le eccellenze del Made in Italy che operano nel settore del wedding e di valorizzare l’arte, la cultura e le tradizioni del territorio italiano.

Il format rappresenta il primo premio nazionale dove i finalisti vengono giudicati con un contest oltre che da una giuria nazionale e internazionale di alto profilo e dalla stampa.

In Liguria, entro la prima metà di ottobre, si svolgerà la semifinale dove verranno premiati i finalisti che parteciperanno poi alla serata finale. La giuria – in via di definizione – sarà composta da professionisti di spicco del settore e da figure istituzionali del territorio.

Oltre i vari passaggi su carta stampata, Rai, Mediaset, La7, WebTv, l’evento é condiviso su Social Media e su altre testate nazionali e internazionali dedicate ai matrimoni in Italia.


Non perdete questa occasione!

ISCRIVETEVI SUBITO AL CONCORSO.

LEGGETE IL REGOLAMENTO.

SCARICATE LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO.

POTRETE ESSERE VOTATI FINO AL 30 SETTEMBRE 2019.

Visita i siti del gruppo