Sposarsi a L'Esedra di Santo Stefano

Quando i nostri sposi ci dicono: “Sposarsi a L'Esedra di Santo Stefano è un'esperienza unica”, noi cerchiamo di non darlo a vedere, ma facciamo i salti di gioia dentro.

Certo, c'è la soddisfazione professionale di aver dimostrato di essere un gruppo esperto e capace, che per noi significa soprattutto lasciare che i protagonisti della festa vivano i preparativi divertendosi, conservando il piacere di scegliere con la tranquillità di essere consigliati.

Ma è il giorno della festa che tutto diventa davvero speciale: L'Esedra è una casa, e come una casa è vissuta. Gli sposi possono arrivare quando vogliono perché quel giorno la villa è solo per loro. Hanno le loro camere per prepararsi, rilassarsi nel parco, stare con le proprie famiglie. Quando si è pronti, i saloni, le sale, i giardini faranno da sfondo alle fotografie e poi si raggiungerà la chiesa. Dopo la cerimonia un lungo e vario aperitivo servito nella terrazza in ghiaia allieterà gli invitati. Un pranzo o una cena apparecchiati nel grande prato sotto il Gazebo Gran Gala porteranno al momento del taglio della torta.

Dopo la torta si balla, si gioca, ci si intrattiene come si preferisce, animazione, musica, teatro, magie, la giornata può non finire mai. Ci saranno un open bar, dolcetti, confetti, gelati tutto ciò che ci può offrire la fervida fantasia di un pasticcere. Se la festa è di notte, non ci si deve preoccupare, si può restare quanto si vuole, finché ci si diverte e si ha voglia di ballare.

La villa è interamente aperta agli invitati che possono viverla pienamente, sia partecipando alla festa, sia scoprendola mentre vogliono ritagliarsi un momento di tranquillità.

Il personale di casa accoglie gli ospiti e si prodiga per tutto il tempo perché tutti siano a loro agio, mentre chi si occupa del banqueting lavora intensamente nelle cucine per garantire sempre un alto livello di qualità. E poi ci siamo noi a seguire l'evento, da buone padrone di casa ci preoccupiamo che tutto si svolga come si conviene e così come ve l'ho raccontato, con grande naturalezza, si concretizza un sogno: un ricevimento da ricordare per sempre.

Sposarsi Allesedra1
Sposarsi Allesedra2
Sposarsi Allesedra3
Sposarsi Allesedra4
Sposarsi Allesedra5
Sposarsi Allesedra6
Sposarsi Allesedra7
Sposarsi Allesedra8
Sposarsi Allesedra9

Visita i siti del gruppo