Domo Adami in anteprima a L'Esedra di Santo Stefano

Che evento, quello che Mauro Adami di Domo Adami presenterà a L'Esedra di Santo Stefano domenica e lunedì! Le spose potranno vedere qui, in anteprima (prima ancora che a Milano!) la sua collezione di abiti da sposa per il 2015.

Un evento “emozionale”. Certo, tutti gli eventi sono progettati per dare emozione, ma un evento emozionale è diverso: perché un evento può essere perfetto dal punto di vista organizzativo, logistico, di contenuti, ma non riuscire a trasmettere le emozioni che cerchiamo. Questa due giorni di presentazione, invece, non sarà soltanto una tradizionale sfilata, ma si vivrà la giornata come fosse un vero e proprio ricevimento. Il programma inizia infatti con la preparazione della sposa: acconciatura, make up e abito, naturalmente tutto fotografato e filmato come avviene nel grande giorno.

Oltre agli abiti, i visitatori troveranno idee e suggestioni per le decorazioni floreali e per gli allestimenti per la cerimonia simbolica, potranno ascoltare musica e assaggiare specialità della cucina ligure... insomma fare le prove generali, respirando l'atmosfera di un vero ricevimento.

Io e Mauro ci siamo conosciuti a una riunione di lavoro qualche anno fa. Non si può non rimanere colpiti dalla sua simpatia e dalla sua capacità di comunicare. Ci siamo poi rivisti in altre occasioni dove ho potuto apprezzare la sua bravura come wedding designer. Quando mi ha chiesto di presentare a L'Esedra i suoi modelli ho accettato molto volentieri. La sua intuizione - unire l'aspetto glamour delle sue creazioni all'aspetto country che si respira nella tenuta, con i prodotti dell'azienda agricola, la ricerca della tradizione nel cibo, l'attenzione alla qualità, al bio, al km zero – ci è subito sembrata felice, e molto attuale.

Un evento importante anche per chi non è uno sposo promesso: la bellezza degli abiti, l’atmosfera della villa e del suo parco, le degustazioni. Vedrete, saranno giornate bellissime!

Visita i siti del gruppo