Genova, Sposi, Expo

Genova Sposi Expo: tre parole facili, immediate, concrete. Tre canali di comunicazione: i video, i social, le affissioni. E poi c'è il sito, naturalmente.

Le relazioni interpersonali, che contano più di tutto. Sposiexpo, gruppo con molti anni di esperienza nel settore, porta il suo modello di organizzazione fieristica a Genova e in molte altre città: Bologna, Rimini, Pesaro, Ancona, etc. Solo quest'anno almeno dieci manifestazioni, più altri eventi a cui partecipa in collaborazione. E credo proprio che non si vogliano fermare qua...

Per quello che riguarda Genova, gli espositori ormai seguono con fiducia Lorenzo, il titolare e il volto di Sposiexpo, coadiuvato dal sempre disponibile Roberto, sicuri di avere affidato in buone mani il loro investimento, sicuri che arriveranno le coppie di sposi e che quindi si creeranno le condizioni di lavorare al meglio.

E le coppie arrivano: moltissime, motivate, con il desiderio di scoprire tutto ciò che sceglieranno per il giorno del matrimonio. L'offerta è tanta e molto varia, la fiera spazia da un settore a un altro, dal fiorista al fotografo, dalle bomboniere alle liste nozze. Poi le location, il wedding planner, il banqueting. Attesissimi, ci sono naturalmente i vestiti da sposa di stilisti e atelier, nelle sfilate che attirano sempre moltissimo pubblico.

Per quello che riguarda noi, il consenso è stato unanime. Molto interesse come sempre, da parte degli sposi, per la nostra location, L’ Esedra di Santo Stefano di Sestri Levante e per Tisposerò wedding planner per la realizzazione dei loro desideri.

Bilancio quindi molto positivo per questa terza edizione di Genova Sposi, che conferma il suo successo e il suo trend di crescita. E non è finita qui: se un po' conosco Lorenzo, l'edizione numero quattro riserverà ancora sorprese a noi espositori... e noi ci faremo trovare pronte!

IMG 3214
IMG 3217
IMG 3220
IMG 3221
IMG 3232
IMG 3233
IMG 3234
IMG 3243
IMG 3245
IMG 3276
IMG 3277
IMG 3286

Visita i siti del gruppo