GenovaSposi, un'edizione difficile

Conclusa "Genova Sposi" la fiera per gli sposi organizzata da SposiExpo al 105 Stadium della Fiumara. In tanti sono venuti a trovarci, nonostante la situazione drammatica che viveva in quei giorni la nostra città e che sta ancora ora vivendo.

Al momento in cui scriviamo lo stato di allerta è finalmente terminato, possiamo pensare che riusciremo a risollevarci ma, considerata anche la situazione globale del nostro paese, l'ottimismo e la forza sono elementi difficili da ritrovare.

All'interno della fiera si respirava come sempre una piacevole sensazione di allegria diffusa. Non per questo non si teneva conto di quello che succedeva al di fuori.
Noi del settore parliamo, proprio perché ci rivolgiamo a un pubblico che sta festeggiando un momento felice, un linguaggio improntato al positivo, ma non siamo fuori dal mondo. In fiera, per esempio, c'erano espositori che avevano subito danni ai loro magazzini e quindi erano ben contenti di poter raggiungere, attraverso l'evento, molti potenziali clienti.
C'erano espositori che aspettano tutto l'anno la fiera e che fanno investimenti per poterci essere. C'era, infine, l'aspettativa di poter entrare in contatto con innumerevoli coppie di sposi, come nelle precedenti edizioni.

Mi sento di dire che il bilancio è positivo, le coppie sono arrivate e i contatti sono stati presi. Ringraziamo l'organizzazione e appoggiamo la decisione di aver portato avanti l'evento, in nome anche del fatto che alle occasioni di lavoro non si deve rinunciare. In situazioni di questo tipo qualunque decisione si prende può non essere capita, ma sicuramente SposiExpo ha ragionato e agito a favore degli oltre cento espositori che credono nella fiera degli sposi.

Noi eravamo presenti con la nostra villa L'Esedra di Santo Stefano di Sestri Levante, location esclusiva e suggestiva, e con il Salotto Garini che rappresentiamo a Genova per l'attività di wedding planner.

Da lunedì siamo al lavoro per rispondere alle richieste di informazioni e di preventivi: contatti che forse non avremmo preso se non avessimo esposto a Genova Sposi. Con il pensiero a tutto quello che deve essere ancora fatto, perché si possa parlare di una vera ripresa dell’economia della città e di una vera serenità per tutti noi che qui abitiamo e lavoriamo.

Genova Sposi1
Genova Sposi2
Genova Sposi3
Genova Sposi4
Genova Sposi5
Genova Sposi6
Genova Sposi7
Genova Sposi8

Visita i siti del gruppo