L'Esedra di Santo Stefano e Domo Adami: creativi al lavoro...

Dopo tanti preparativi, con un ritmo intenso che in certi momenti sfiora la frenesia e un'ansia da evento che conosciamo bene, è iniziato l'evento Domo Adami. Le premesse per un successo c'erano tutte: idee nuove per arredi, decori floreali, tessuti e, in mezzo a tutto, gli abiti, creazioni esclusive, raffinate, originali.

Mauro Adami completava il quadro con la sua dote innata di riempire la scena ed essere protagonista, ma anche una persona disponibile, con cui lavorare in armonia. Il suo staff ha creato con noi un ottimo rapporto di collaborazione. Insomma, eravamo con un gruppo di professionisti che, pur divertendosi, si è impegnato per rendere l'evento perfetto sia per chi ha partecipato domenica e lunedì, sia per chi lo vedrà nei video e nelle immagini. Simpatico, comunicativo, interessante, non scontato, sempre pronto a ridere e a scherzare, un lavoratore, insomma si merita tutto il successo che ha.

Mauro Adami lavora con la stessa intensità su entrambi i fronti: incontrare i suoi clienti, conoscere gente nuova e – qualità altrettanto importante - utilizzare lo scenario dell'evento per raccontarsi e raccontare Domo Adami. Di contorno gli sponsor hanno contribuito, ognuno per quello che li riguardava, a movimentare le giornate con assaggi di specialità dolci o salate, musica, fiori e le riprese dell'evento.

A evento concluso, possiamo dire di essere molto soddisfatte: è sempre interessante lavorare con realtà come quella di Domo Adami, è importante vedere come un gruppo così bravo sull'immagine interpreta e propone la villa.

Gli apporti di Mauro in questo senso ci sono piaciuti molto: un tavolo imperiale fresco e colorato, integrato perfettamente nell'ambiente, un tavolo per gli sposi intimo e romantico, pallet dipinti di bianco sparsi nel prato, coperti da cuscini variopinti e con vasi di rame pieni di rose che riprendevano le stesse tonalità cromatiche. Tutto misurato, equilibrato, nulla lasciato al caso. E la sera di domenica, cena in villa con menù tipicamente ligure per festeggiare i nostri ospiti in un'atmosfera rilassata.

Abbiamo lavorato intensamente alla preparazione per circa un mese, ma il risultato ci ha pienamente ricompensato... vedrete presto le immagini. Per ora, restate collegati!
Foto Fabio Lombrici

IMG 9178
IMG 9184
IMG 9196
IMG 9199
IMG 9200
IMG 9203
IMG 9209
IMG 9236
IMG 9248
IMG 9272
IMG 9294

 

Visita i siti del gruppo