Open day: edizione 2016, tutte (o quasi) le novità 2017

Open day a L'Esedra di Santo Stefano a Sestri Levante domenica 23 ottobre. Consueto appuntamento annuale con le coppie di sposi che ci vengono a trovare per scoprire che cosa abbiamo pensato per loro per la prossima stagione. Neppure la pioggia o il brutto tempo li hanno fermati!

Così abbiano avuto il piacere di accogliere per tutto il giorno i nostri sposi: la villa aperta per le visite, il gazebo arredato con varie prove di allestimento, piccolo buffet per un aperitivo, musica, luci ambiente, addobbi floreali, abiti da sposa, fotografi, arredi, torta nuziale... e il nostro team al completo per rispondere alle tante domande di chi si vuole sposare da noi!

Per l'edizione di quest'anno abbiamo pensato di allestire alcuni tavoli ognuno con un proprio stile ben preciso: tovaglia, piatti, posate, bicchieri, dalla proposta tradizionale a quella di design, con composizione floreale abbinata nella forma, nel colore, nel contenitore e nella scelta del tipo di fiore. Senza trascurare alcun particolare: menù stampato, segnaposto e tableau de mariage, tutto realizzato con la consueta cura...
Tra le proposte che hanno riscosso più consensi, un tavolo rettangolare, senza tovaglia ma con apparecchiatura classica, una striscia di fiori al centro: un country elegante, insomma, un tema da ampliare e sviluppare, ma che è piaciuta molto ai nostri sposi.
In un'area a parte, ecco l'immancabile tavolo con la nostra storia: partecipazioni, bomboniere, nastri, stoffe, prodotti della tenuta, libri, album, tutte le cose fatte e, soprattutto, tutte quelle che potremo fare per i nostri sposi.
Per gli arredi abbiamo proposto la tradizione: ferro battuto, sia tinta naturale che nero. Con una novità: l'angolo marocchino con divanetti in legno e cuscinoni. Per il dopo cena, che come sapete per noi ha sempre grande importanza, abbiamo pensato di proporre un arredo che apparirà con l'open bar e con l'arrivo della notte per creare la giusta atmosfera.

Con questo è tutto? Non proprio: qualcosa l'abbiamo tenuto in serbo per voi, per quando ci verrete a trovare...
E ora passiamo ai ringraziamenti: Elelight per gli arredi, Pittaluga Zunino per i fiori, Rent Today per l'apparecchiatura delle tavole, Grimaldi per gli abiti da sposa, Fabio Lombrici e Flavio Stagnaro per le fotografie, Dj GiulioR per la musica, Liz per la wedding cake.
Grazie al nostro team: Valentina, Giorgia, Massimiliano, Stefano, Sandro. E grazie a voi sposi che siete stati con noi!

 M5A5650
 M5A5652
 M5A5654
 M5A5662
 M5A5663
 M5A5673

Visita i siti del gruppo