Wedding weekend alle Dimore dell’Esedra

Voi non sapete quanto ci si diverte… Come sapete, la Villa Durazzo ospita feste e ricevimenti, cerimonie religiose (ma certo, la chiesa di Santo Stefano!) e simboliche (nei tanti angoli suggestivi del parco). E nel parco ci sono anche le case ex coloniche, che solitamente si affittano per le vacanze.

Pochi però sanno che le case coloniche sono il vero motore dei wedding weekend, ossia un matrimonio che non si esaurisce nel solo doppio movimento cerimonia-ricevimento ma comincia il giorno prima, creando un’atmosfera irripetibile di festa e allegria. Ideale sopratutto per chi viene da lontano, ma fantastica per quelle compagnie di amici che scelgono di stringersi attorno la coppia dei fortunati.

Solo per darvi l’idea: si arriva tutti alla spicciolata il giorno prima, con appuntamento all’ora dell’aperitivo per una degustazione con i prodotti della Tenuta e si passa la serata insieme (c’è chi organizza un breve ma indimenticabile addio al celibato e al nubilato, in parallelo, in due case diverse, con frequenti incursioni di qui e di là…).

La mattina dopo, vestizione e gran sfoggio di mise per le donne, rigorosamente separate dagli uomini. Intanto, arrivano gli invitati, la Villa si anima, la festa entra nel vivo… e quando arriva la notte e si è ballato fino a non stare più in piedi, ecco a pochi passi la propria magica stanza, con il solo pensiero di un wedding brunch del giorno dopo. Pensateci: ne vale la pena!

08 MG 0597
 MG 101
 MG 103
 MG 111
 MG 6546
Wedding weekend alle Dimore dell'Esedra

Visita i siti del gruppo